in

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 marzo: Liam chiama Steffy

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 marzo – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì – e da alcune settimane anche il sabato a precedere il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi – alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Liam tenterà di ricucire i rapporti con la giovane moglie, Steffy.

Beautiful-Wyatt

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 14 marzo, di Beautiful: Bill Spencer (Don Diamont) cerca di convincere il figlio a ricucire i rapporti con la moglie. Secondo il magnate Spencer, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è l’unica donna che può stare accanto al figlio, l’unica adatta a lui. Così Liam (Scott Clifton) la chiama e i due parlano a lungo al telefono. Steffy però, nonostante Liam cerchi di convincerla a tornare a Los Angeles, gli consiglia di rifarsi una vita accanto ad Hope (Kimberly Matula).

Proprio quest’ultima sta cercando in tutti i modi di approfittare della situazione per ritornare al fianco del giovane Spencer. Hope, sconsolata per l’assenza di LIam alla festa per il 4 luglio, si lascia consolare da Wyatt, che sembra avere un debole per la giovane Logan. Cosa succederà tra i due?

Insonnia sempre più diffusa tra gli italiani a causa della crisi

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 marzo: Brando sospetta di Sveva