in

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 Novembre: Eric cerca di riavvicinare Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e da questa settimana anche il sabato, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: le condizioni dettate da Ridge (Thorsten Kaye) durante la riunione indetta alla Forrester lasciano a bocca aperta molti dei presenti. Eric (John McCook) decide allora di prendere in mano la situazione e di far ragionare il figlio.

Proprio Eric, infatti, riassumerà Oliver, che era stato licenziato da Ridge, e confermerà la presidenza di Rick (Jacob Young), minacciata dalla presenza di Ridge. Allo stesso tempo decide di affidare un compito al rampollo di casa Forrester, in collaborazione con Brooke (Katherine Kelly Lang) per cercare di far riavvicinare i due. Cosa succederà tra di loro?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne news: Sharon ci ripensa su Andrea?

maltempo alluvione morti feriti cremona varese biella chiavari portoguraro

Maltempo in Italia: morti, feriti e danni, Chiavari, Biella, Venezia, Crema e Varese