in

Anticipazioni Beautiful venerdì 15 novembre: Bill cerca di avvicinarsi a Brooke

Anticipazioni Beautiful venerdì 15 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. L’appuntamento di oggi chiuderà un’altra settimana di programmazione che è stata ricca di grandi novità e di tanti colpi di scena. Anche l’episodio di oggi non deluderà le aspettative e regalerà ancora molte sorprese.

Beautiful-anticipazioni-18-novembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 15 novembre, di Beautiful: Taylor (Hunter Tylo) sta passando un momento davvero magico. La donna, infatti, dopo essersi trasferita a casa di Eric (John McCook) non sente più la solitudine che l’ha accompagnata negli ultimi tempi. Chi non la pensa così però è Brooke (Katherine Kelly Lang) che taccia come falsa la relazione tra i due e continua a sostenere che Taylor stia solo usando Eric per vendicarsi di ciò che lei le ha tolto in passato e per ottenere più potere alla Forrester, passandolo magari in mano al figlio Thomas (Adam Gregory). Taylor parla così con la figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood): anche lei sta vivendo un momento davvero felice, tra la gravidanza e la riappacificazione con Liam (Scott Clifton), ma la giovane Forrester non riesce a viversi questa felicità a 360° poiché il suo pensiero è sempre rivolto verso Hope (Kimberly Matula) e quale sarebbe stata la scelta di Liam se non avesse saputo che lei aspettava il suo primogenito.

Nel frattempo a casa Spencer le cose continuano a precipitare. Tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) ci sono ancora molti problemi poiché il magnate Spencer si sente abbandonato dalla moglie. Naturalmente Bill cercherà conforto da Brooke, consigliando alla donna alcune mosse per riprendere il controllo della Forrester. In realtà Bill approfitterà dell’occasione per creare momenti di grande intimità con la cognata. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Studio euroamericano svela: il lupo si trasformò in cane in Europa

Anticipazioni Quarto Grado 15 novembre, dal giallo di Simona Riso al caso della madre scomparsa in Valtellina