in

Anticipazioni Beautiful venerdì 16 Gennaio: Ridge ha perso la memoria

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio – E’ appena terminata la puntata di oggi di Beautiful che, come al solito, ha regalato grandi emozioni ai fedelissimi telespettatori che quotidianamente seguono le vicende dei loro beniamini. L’attesa per la puntata di domani è tanta, visto che abbiamo assistito al ritrovamento di Ridge. Finalmente tutti possono tirare un sospiro di sollievo, ma le cose potrebbero essere ancora complicate prima di arrivare al lieto fine.

Vediamo dunque cosa ci riserva la puntata di domani di Beautiful leggendo le anticipazioni della puntata di venerdì 15 gennaio: Brooke (Katherine Kelly Lang) ha ritrovato Ridge (Thorsten Kaye) sulla spiaggia. L’uomo è in evidente stato confusionale e la donna decide di portarlo nelle sue stanze, dove viene raggiunta da Eric (John McCook). Il patriarca di casa Forrester è felice per il ritrovamento del figlio, ma anche lui nota che Ridge sembra non essere in sé. Infatti, nel momento in cui Eric parla al figlio di Katie (Heather Tom) e dalla felicità della donna nel vederlo, Ridge non ha alcuna reazione.

Brooke, sconvolta per quanto successo a Ridge, capisce che è ancora lui l’uomo della sua vita e gli dice che, ora che finalmente tutto è finito, possono ricominciare la loro storia d’amore. Anche Katie parla con Ridge, cercando di far ricordare al rampollo di casa Forrester quello che hanno vissuto insieme. L’uomo però, che come confermerà il medico ha avuto una commozione cerebrale, non ricorda nulla e si trova in una situazione di grande disagio. Cosa succederà a Ridge?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Super testimone vide Loris alle 8,40

Andrea Loris Stival, un testimone lo avrebbe visto dopo le 8,30: Veronica Panarello è innocente?

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 Gennaio: Gonzalo difende Maria dalle calunnie