in

Anticipazioni Beautiful venerdì 16 maggio: Rick si fa consolare da Caroline

Anticipazioni Beautiful venerdì 16 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi regalerà ai milioni di telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini dei protagonisti della soap opera, un colpo di scena che li lascerà senza parole.

img.php

Nella puntata di oggi di Beautiful – Rick (Jacob Young), dopo aver saputo da Caroline (Linsey Godfrey) che Maya ha passato la notte con Carter, corre a chiedere spiegazioni alla ragazza che non può che confermare ciò che è successo. Il giovane Forrester, deluso e arrabbiato, si getta tra le braccia di Caroline che non ha mai nascosto il suo amore per lui.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) va da Liam (Scott Clifton) per raccontargli l’esito della sfilata del rilancio della Hope for the future. La giovane Logan racconta del primo momento, durante il suo discorso, in cui tutti sembravano indifferenti e poco interessati, poi della sfilata, in cui non ci sono stati applausi ad accompagnare i modelli, ed infine la sorpresa per tutti, ovvero l’inondazione di ordinativi provenienti da tutto il mondo e il boom di vendite. Liam sorprende la ragazza regalandole un ciondolo per festeggiare il suo successo e i due piccioncini trascorrono una tenere notte insieme.

Seguici sul nostro canale Telegram

house concert

L’house concert fa tendenza. La musica entra in camera

Anticipazioni Centovetrine venerdì 16 maggio: Fiamma dice tutta la verità a Jacopo