in

Anticipazioni Beautiful venerdì 17 Ottobre: Ridge e Katie si baciano

Anticipazioni Beautiful venerdì 17 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 17 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

aly-contro-wyatt-beautiful_85027

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) riescono a passare del tempo insieme. Il rampollo di casa Forrester dichiara il suo amore, ma Katie lo respinge, dicendogli di non voler ferire i sentimenti della sorella. Intanto i due passano una giornata al parco con il piccolo Will, al termine della quale Ridge ripete alla donna di amarla e la bacia.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Thorne (Winsor Harmon) della salute mentale di Aly. La ragazza, infatti, dopo aver casualmente visto Wyatt (Darin Brooks) a letto con Hope (Kimberly Matula), ha assalito il giovane schiaffeggiandolo. Brooke e Thorne sembrano preoccupati per la salute di Aly; il suo stato mentale sembra stia peggiorando. Cosa succederà alla giovanissima Forrester?

Seguici sul nostro canale Telegram

Quarto Grado news, il mistero sulla morte di Marco Pantani

Anticipazioni Centovetrine venerdì 17 Ottobre: Alba allontana Sebastian