in

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 aprile: Bill messo alla prova da Katie

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 aprile – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 18 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

28987209_beautiful-del-14-aprile-wyatt-sempre-pi-preso-da-hope-1

Nella puntata di oggi, Katie (Heather Tom) continua a mettere alla prova suo marito Bill (Don Diamont) e sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Con un sotterfugio, Katie riesce a portare i due ad occuparsi del piccolo Will, bisognoso di cure dopo la separazione dei suoi genitori. Bill e Brooke si ritrovano così nella stessa stanza dove in bella vista compare anche una bottiglia di whiskey. Katie è sicura che suo marito Bill non riuscirà a resistere e cadrà di nuovo in tentazione bevendo e ubriacandosi.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton), che ha visto il suo ritrovato fratellastro Wyatt (Darin Brooks) baciare Hope (Kimberly Matula), decide di cacciarlo di casa, ma Bill cerca di convincere il giovane Spencer a perdonare il fratello e a vivere in serenità come una famiglia. Intanto Hope mette in chiaro con Wyatt il loro rapporto. Il cuore della giovane Logan sembra diviso, ma lei è legata a Liam e presto saranno marito e moglie. Wyatt accetterà la situazione o continuerà a lottare per ottenere l’amore di Hope?

Etihad

Alitalia, slitta la trattativa con la compagnia araba Etihad

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 aprile: Emma resta con Ettore e abbandona Cedric