in

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 ottobre: Steffy lascia la casa di Liam

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di venerdì 18 ottobre vedremo come Liam prenderà una decisione, vi anticipiamo già che non sarà definitiva, per il suo futuro. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful.

steffy-e-liam-soap-beautiful-2

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) stanno parlando ancora della loro situazione. Il giovane Spencer è confuso: da una parte sente che il suo futuro sia insieme alla giovane Forrester, dall’altra però non può nascondere i sentimenti che prova ancora per Hope (Kimberly Matula), emozioni che sono tornati a galla dopo che i due giovani sono venuti a conoscenza di tutte le macchinazioni che prima Bill Spencer (Don Diamont) e poi Rick (Jacob Young) hanno messo in atto.

Proprio a causa di questa sua confusione, Liam chiede a Steffy di lasciare la casa sulla scogliera, dove stavano vivendo felicemente insieme: il giovane Spencer ora ha bisogno di tempo per prendere una decisione definitiva. Steffy potrebbe risolvere velocemente la situazione se solo confidasse al ragazzo il suo segreto: la giovane Forrester, infatti, ancora non ha informato Liam della sua gravidanza, proprio per non influenzarlo nella sua scelta. Taylor (Hunter Tylo) farà di tutto per convincere Steffy a dire a Liam della sua gravidanza ma la ragazza ha fiducia nel loro amore e spera che il giovane Spencer possa tornare da lei grazie all’amore che provano l’uno per l’altra. Sarà davvero così?

Seguici sul nostro canale Telegram

Lo smog provoca il cancro: lo conferma l’Oms

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 ottobre: Laura fa una nuova conoscenza in carcere