in

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 Dicembre: Thorne e Taylor tornano insieme

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo che da questa settimana l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful è raddoppiato. La soap opera americana, infatti, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Oliver è riuscito nel suo intento, ovvero quello di far ragionare Aly sul suo passato. Assieme al ragazzo, con cui ha stretto una forte intesa, Aly ripercorre quello che è successo alla madre e si rende conto che la realtà è ben diversa dalle ossessioni che finora le hanno reso la vita un inferno. Aly capisce che Taylor non è colpevole della morte di Darla ma che anzi, la donna l’ha aiutata nel momento peggiore della sua vita. Per questo motivo Aly ristabilisce un rapporto civile con Taylor e decide di approvare la sua relazione con Thorne.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) sia del suo matrimonio con Katie (Heather Tom) sia del possibile matrimonio tra lei e Bill Spencer (Don Diamont). Il rampollo di casa Forrester non manda giù il fatto che suo figlio R.J. possa abitare sotto lo stesso tetto del magnate Spencer e per questo litiga con l’ex moglie. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

One Direction a Roma

Stasera in tv: Che Dio ci aiuti 2 e Italia 1D – One Direction

loris stival compleanno

Omicidio Loris, oggi i funerali del bambino, Veronica Panarello sarà assente