in

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 luglio: Liam chiede il perdono ad Hope e poi bacia Steffy

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 luglio – Sarà un appuntamento pieno di sorprese e di colpi di scena quello di venerdì 19 luglio di Beautiful. Dopo aver visto l’esperienza pre morte di Katie (Heather Tom) che, dopo aver messo al mondo il suo bambino, ha visto e parlato con l’anima del fratello defunto Storm che le ha detto di continuare a lottare, nella puntata di oggi vedremo se la situazione per lei si risolverà.

liam-e-hope

Dopo aver rischiato di morire, le condizioni di Katie si stabilizzano. Lei e il suo bambino stanno bene e Bill (Don Diamont) è felice che tutto si sia risolto per il meglio. Attorno a loro si stringono Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Caroline (Linsey Godfrey). Bill e Katie devono scegliere il nome del nuovo arrivato: Bill suggerisce di combinare i nomi già presenti in famiglia e chiamare il bambino William Logan Spencer. Poi propone di chiamare il loro figlio con l’abbreviativo “Will” e Katie, in lacrime, acconsente.

Intanto Liam parla con Hope. Il giovane Spencer cerca di convincere la ragazza a perdonarlo e a tornare insieme, ma Hope, nonostante lo ami ancora molto, gli dice di no. Con le lacrime agli occhi, la giovane Logan lo bacia amorevolmente e poi scappa via. Alla Spencer, Liam viene raggiunto da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La giovane Forrester capisce che il ragazzo non è di buon umore e quindi decide di portarlo in un giardino selvatico in una tenuta privata. Qui i due si baciano appassionatamente.

Charlotte Casiraghi dà scandalo a corte: è incinta ma non si sposa

Concorso Guardia di Finanza 2018

Vip in manette: false residenze a Monaco per una frode milionaria