in

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 settembre: Wyatt sarà licenziato?

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 settembre – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 19 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

beautiful-liam-hope

Nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) non sa come comportarsi con Hope (Kimberly Matula), visto che anche averle rivelato la verità sul furto del diamante non si è rivelata essere la mossa giusta. Il giovane Spencer, infatti, dopo aver fatto vedere il video della sorveglianza che mostra in maniera inequivocabile la colpevolezza di Wyatt (Darin Brooks), pensava che Hope si gettasse nuovamente tra le sue braccia, ed invece così non è stato.

Hope, infatti, scossa da quanto successo, decide di tornare da sola a Los Angeles. La giovane Logan però deve chiarire la situazione, visto che Wyatt lavora anche alla Forrester e così, parlando con Rick (Jacob Young), i due decidono che deve essere proprio la ragazza a prendere la decisione se licenziare o meno Wyatt e sua madre Quinn (Rena Sofer). Cosa deciderà di fare Hope?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Renato Sellani Trio in concerto a Milano: “La musica non ha età” (foto)

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 settembre: Emma rivela a Cedric i suoi sentimenti