Anticipazioni Beautiful venerdì 2 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Dopo lo stop di ieri giornata del Primo Maggio, in cui è stata trasmessa la replica del giorno precedente, ritorna oggi una puntata in prima visione di una delle soap opera più amate e longeve della tv.
Nella puntata di oggi di Beautiful, Maya ascolta finalmente i messaggi in segreteria che sono stati lasciati da Rick (Jacob Young). Nonostante la sua rabbia e la sua delusione, derivate dal fatto che il giovane Forrester non abbia partecipato alla prima della web series di cui la ragazza è protagonista, Maya decide di chiedere ulteriori spiegazioni a Rick; soprattutto vuole scoprire se tutta la situazione è stata causata da Caroline (Linsey Godfrey).
Intanto a Montecarlo, Bill (Don Diamont) apre il suo cuore a Brooke (Katherine Kelly Lang), dichiarandole tutto il suo amore. I due si baciano con grande passione e Bill chiede a Brooke di cominciare a vivere insieme la loro storia d’amore. La donna è titubante, soprattutto perché pensa alle conseguenze che questo loro amore potrà avere nel suo rapporto con la sorella Katie (Heather Tom). Cosa succederà tra le due?