in

Anticipazioni Beautiful venerdì 2 maggio: Bill chiede a Brooke di stare insieme

Anticipazioni Beautiful venerdì 2 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Dopo lo stop di ieri giornata del Primo Maggio, in cui è stata trasmessa la replica del giorno precedente, ritorna oggi una puntata in prima visione di una delle soap opera più amate e longeve della tv.

???????????????????????????

Nella puntata di oggi di Beautiful, Maya ascolta finalmente i messaggi in segreteria che sono stati lasciati da Rick (Jacob Young). Nonostante la sua rabbia e la sua delusione, derivate dal fatto che il giovane Forrester non abbia partecipato alla prima della web series di cui la ragazza è protagonista, Maya decide di chiedere ulteriori spiegazioni a Rick; soprattutto vuole scoprire se tutta la situazione è stata causata da Caroline (Linsey Godfrey).

Intanto a Montecarlo, Bill (Don Diamont) apre il suo cuore a Brooke (Katherine Kelly Lang), dichiarandole tutto il suo amore. I due si baciano con grande passione e Bill chiede a Brooke di cominciare a vivere insieme la loro storia d’amore. La donna è titubante, soprattutto perché pensa alle conseguenze che questo loro amore potrà avere nel suo rapporto con la sorella Katie (Heather Tom). Cosa succederà tra le due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Sira scena

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore, puntata del 2 maggio 2014: Sira conosce Candelaria e ricomincia a sperare

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 aprile: Emma lascia Cedric