in

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 dicembre: Katie apre gli occhi

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 20 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana ambientata a Los Angeles, in onda da oltre venticinque anni sulla televisione italiana. In tutti questi anni Beautiful, che va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, e da qualche settimana anche il sabato, sempre alla stessa ora, sempre su Canale 5, ha ricevuto un riscontro in termini di pubblico, di ascolti e di critica, molto positivo.

Beautiful-anticipazioni-katie-in-ospedale

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 20 dicembre, di Beautiful: Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) stanno passando un periodo molto intenso e felice della loro vita. Difatti i due piccioncini stanno preparando tutto per il loro matrimonio, anche se il giovane Spencer ancora non vuole confermare la data in cui lui e Steffy coroneranno il loro sogno d’amore. Liam, infatti, ha deciso che, almeno fino a quando Katie (Heather Tom) non si sarà ripresa e non sarà tornata a casa dal piccolo Will assieme a Bill (Don Diamont), loro non si sposeranno. Ma Katie si risveglierà? E soprattutto, le cose con Bill si appianeranno?

Nel frattempo Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in ospedale al capezzale di Katie. Brooke confida a Bill il suo timore: Katie potrebbe svegliarsi e rivolere con sé suo marito Bill. Ed infatti l’ultima delle sorelle Logan apre finalmente gli occhi e la prima cosa che chiede sono proprio gli anelli, gli stessi che aveva tolto in segno di separazione da Bill. Cosa significherà questa richiesta di Katie: vuole tornare con Bill o vuole ribadire ancora una volta la sua decisione di lasciarlo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Cecil Williams

Orlando cane eroe: salva da morte certa il padrone non vedente svenuto sui binari

Anticipazioni Centovetrine venerdì 20 dicembre: Carol scopre il segreto di Laura e Leo