in

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 Marzo: Maya rivela a tutti la relazione tra Ridge e Caroline

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 Marzo – La puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di venerdì 20 Marzo ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Eric (John McCook) decide che è il momento giusto per fare un passo indietro e nominare un nuovo amministratore delegato della Forrester Creation. L’uomo ha due possibili scelte: nominare Rick (Jacob Young) o Ridge (Thorsten Kaye). La scelta ricade su quest’ultimo, provocando grandi gelosia da parte dell’altro contendente.

Nel frattempo Maya (Karla Mosley) continua a mettere zizzania nel matrimonio di Rick e Caroline (Linsey Godfrey). La ragazza vuole riconquistare il presidente dell’azienda di moda e vuole diventare la nuova signora Forrester. Per questo motivo Maya rivela a tutti i presenti alla Forrester, la relazione clandestina tra Ridge e Caroline. La rivelazione getta tutti nello scompiglio ma quello che sembra esserne più colpito è proprio Rick che subisce una doppia delusione, sia sul piano professionale, sia su quello sentimentale. Cosa farà il giovane Forrester?

 

Cecilia Rodriguez Playa Desnuda

Isola dei Famosi, Cecilia si rivede allo specchio: “Ho i baffi!”

ricette dolci dopo il tg

Ricette Dolci dopo il tiggì: la colomba pasquale di Sal De Riso