in

Anticipazioni Beautiful venerdì 21 febbraio: Brooke perde il bambino

Anticipazioni Beautiful venerdì 21 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda quest’oggi vedremo un colpo di scena che lascerà gli oltre tre milioni di telespettatori che solitamente guardano la soap opera, a bocca aperta: Brooke sta per raccontare il suo segreto a Bill e Katie, ma qualcosa le farà cambiare idea.

brooke-rick-beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 21 febbraio, di Beautiful: Eric (John McCook) ha convinto Brooke (Katherine Kelly Lang) a rivelare la verità al vero padre del bambino che porta in grembo. Così la donna va a casa di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e, mentre cerca di raccontare loro la verità sulla sua gravidanza, ha un malore. Brooke sviene e viene portata in ospedale. La dottoressa Caspary visita d’urgenza la donna e la informa che ha subito un aborto.

Katie è molto preoccupata per la sorella, ma è costretta a tornare a casa per accudire il piccolo Will che è febbricitante. Così Brooke rimane sola con Bill Spencer e aggiorna l’uomo su quello che è successo nei giorni precedenti. Bill ribadisce a Brooke che, nonostante quello che è successo, il loro segreto non deve essere svelato a Katie. Brooke concorda con Bill: ora che il bambino non c’è più, il loro segreto è al sicuro. Sarà davvero così?

sanremo 2014 ospiti

Sanremo 2014: classifica provvisoria Renga in testa, Frankie Hi Nrg ultimo, fantastici Perturbazione

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 febbraio: l’incontro tra Sebastian e Laura