in

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 novembre: Hope vuole Steffy fuori dalla Forrester

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles, trasmessa nel nostro Bel Paese da oltre vent’anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Hope, stanca di avere ogni giorno a che fare con la sua rivale in amore, chiederà a Steffy di abbandonare la Forrester. Cosa deciderà di fare la ragazza?

Beautiful-puntate-dal-18-al-22-novembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 novembre, di Beautiful: Rick (Jacob Young) decide di passare del tempo con Maya, dimenticandosi completamente dei suoi doveri alla Forrester, di cui è presidente, e dimenticandosi allo stesso tempo i suoi doveri come fidanzato nei confronti di Caroline (Linsey Godfrey), che continua a lamentarsi delle continue assenza del ragazzo. Nel frattempo in azienda, tutti vengono convocati da Eric (John McCook) che annuncia alla sua famiglia e al suo staff la sua relazione amorosa con Taylor (Hunter Tylo).

Proprio la vicinanza di Taylor, assieme ad un bilancio non troppo positivo della presidenza di Rick, porta Eric a prendere una drastica decisione: riproporre il piano di Thomas (Adam Gregory) per risanare le perdite dell’azienda. Questa mossa del patriarca della famiglia Forrester non verrà vista di buon occhio da alcuni. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula), stanca di stare a contatto con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) tutti i giorni, decide di chiedere alla giovane Forrester di lasciare l’azienda di famiglia. Cosa deciderà di fare Steffy?

Seguici sul nostro canale Telegram

Addio a Winamp: lo storico player va in pensione dopo 15 anni

Anticipazioni Centovetrine venerdì 22 novembre: Carol tenta di salvare Laura