Anticipazioni Beautiful venerdì 23 agosto – Beautiful, nonostante oltre venticinque anni di messa in onda, riserva sempre grandi sorprese. I fedelissimi telespettatori sono sempre sbalorditi dagli intrecci che gli sceneggiatori della soap opera americana riescono a mettere in scena. Dopo la morte di Stephanie, infatti, personaggio amatissimo, che ha fatto la storia di Beautiful, nulla sarà come prima. L’attenzione però doveva essere spostata verso altri personaggi: e dunque ecco che protagonisti della puntata di venerdì 23 agosto saranno Brooke e Bill e il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy.
A casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) che rivelano sia alla donna sia a Bill (Don Diamont), presente anch’egli, la verità su quanto successo tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la notte prima del mancato matrimonio del giovane Spencer con Hope (Kimberly Matula). Bill e Rick litigano sul fatto di rivelare a verità ad Hope ma, con grande sorpresa di tutti, Brooke appoggia Bill, schierandosi dalla sua parte, dicendo di non essere più sicura che la vera felicità di sua figlia sia con Liam. Rick rimane senza parole e va via con Caroline, ancora in dubbio se confidare o meno la verità alla sorella minore. Rimasti da soli, Brooke e Bill parlano di quello che è successo tra di loro, del bacio a Big Bear e di quelli successivi, e dell’attrazione che provano uno nei confronti dell’altra.
Nel frattempo, alla Forrester Hope sta parlando con Liam. La giovane Logan, dopo aver scoperto che Liam e Steffy convivono nuovamente, decide di confidare al giovane i suoi sentimenti. Quella di Hope nei confronti di Liam è una vera dichiarazione d’amore che lascia senza parole il giovane Spencer, sorpreso di ascoltare quelle parole pronunciate da Hope. Tra i due c’è ancora qualcosa, ma Liam alla fine esce dalla stanza ed Hope rimane a sospirare da sola, guardando le foto di Alberobello.