in

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 gennaio: Caroline chiede aiuto a zio Bill per ricattare Maya

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 24 gennaio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 e, da alcune settimane, anche il sabato, sempre alla stessa ora, sempre sullo stesso canale. La puntata del week-end, in particolare, sta riscuotendo molto successo: la nuova collocazione di Beautiful, dovuta ad una volontà da parte dei vertici dell’azienda Mediaset di aiutare negli ascolti il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, che va in onda il sabato intorno alle 14.00 e che quest’anno stentava a decollare, è sembrata vincente.

Beautiful-dal-20-al-24-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 24 gennaio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è sconvolta dopo la notizia che ha ricevuto dalla dottoressa Caspary. La donna, che pensava di essere quasi in menopausa, ha scoperto invece di essere incinta e di aspettare dunque un figlio da Bill (Don Diamont), marito della sorella Katie (Heather Tom). Proprio quest’ultima soccorrerà la sorella che, in preda al panico, è corsa fuori dalla Forrester, e vorrà sapere cosa sta succedendo. Brooke dirà la verità a Katie?

Nel frattempo Caroline (linsey Godfrey), dopo essersi resa conto che sta perdendo l’amore di Rick (Jacob Young), chiederà aiuto a suo zio Bill per far fuori la sua rivale in amore, Maya (Karla Mosley). Il magnate Spencer allora ingaggerà qualcuno per prendere informazioni private sulla vita passata della ragazza e scoprirà alcuni fatti grazie ai quali potrà ricattarla.

anticipazioni don matteo 9

Don Matteo 9 anticipazioni quarta puntata del 30 gennaio: il compleanno di Tommasi

Anticipazioni Centovetrine venerdì 24 gennaio: Jacopo scoprirà di essere figlio di Leo?