in

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 ottobre: Hope convince Rick a parlare con Liam

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Molti sono stati i colpi di scena che hanno caratterizzato queste ultime puntate, in particolare il bacio tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) e l’avvicinamento tra i due che potrebbe portarli ben presto ad intrecciare una relazione amorosa, l’ennesima della soap opera. Cosa succederà tra i due?

Scott-Clifton-in-una-scena-di-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 25 ottobre di Beautiful: Dayzee (Kristolyn Lloyd) è molto preoccupata perché dovrà dire a Maya che la figlia che tanto sta cercando in realtà è morta in un incidente assieme ai suoi genitori adottivi. La giovane si confida con il marito Marcus (Texas Battle) che le consiglia di dire solo la verità a Maya, una difficile verità che dovranno affrontare insieme con coraggio. Cosa deciderà di fare Dayzee? E come reagirà Maya quando verrà a conoscenza della tragica fine dell’amata figlioletta?

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) cerca di convincere suo fratello Rick (Jacob Young) ad andare a parlare con Liam (Scott Clifton) per chiedergli scusa. È stato proprio Rick, infatti, ad aver mentito alla giovane sorella e ad averla allontanata da Liam. Per questo ora, per riappacificare i due, Hope prega il fratello di parlare con il giovane Spencer, così da riportare serenità e poter continuare nel suo piano di riconquista. Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) spiega per l’ennesima volta alla madre Taylor il perché non vuole rivelare a Liam della sua gravidanza se non dopo che il ragazzo ha scelto. Farà bene Steffy a comportarsi così?

Seguici sul nostro canale Telegram

E’ morto “Zuzzurro”: un tumore ha spento l’attore 67enne, il dolore di “Gaspare”

Anticipazioni Centovetrine venerdì 25 ottobre: Damiano indaga su Carol