in

Anticipazioni Beautiful venerdì 26 settembre: Ridge chiede a Brooke di sposarlo

Anticipazioni Beautiful venerdì 26 settembre – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al loro fedelissimo pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 26 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

anticipazioni-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful: dopo aver tentato di baciare Katie (Heather Tom) ed essere stato respinto dalla stessa, Ridge (Thorsten Kaye) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) e chiede all’ex moglie di sposarlo. La donna, naturalmente, accetta la proposta dell’ex marito, visto che lei stessa pochi giorni prima aveva proposto al rampollo di casa Forrester una nuova unione, così da ricomporre la loro famiglia. Katie però, non riesce a non pensare a Ridge e, dopo aver parlato con Liam (Scott Clifton) che li ha visti in un momento in cui erano molto vicini, decide che è un errore lasciarlo tra le braccia della sorella.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) si incontra con Bill (Don Diamont). La donna non fa altro che stuzzicare il magnate Spencer, con cui in passato ha avuto una relazione, ma Bill le confessa di avere un piano per riconquistare Brooke a cui non ha mai rinunciato, nonostante il ritorno di Ridge. Cosa farà Bill per ritornare al fianco di Brooke?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

dieta efficace low-carbs low-fats

Stress e sovrappeso: ecco perché è importante dimagrire

Anticipazioni Centovetrine venerdì 26 settembre: il piano di Carol contro Jacopo