in

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 giugno: Hope arrabbiata con Liam

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 giugno – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La settimana appena trasmessa ha portato parecchie sorprese nelle vicende dei protagonisti della soap opera: in particolare al centro delle vicissitudini di Beautiful c’è stata la storia tra i giovanissimi Liam e Hope e i preparativi per il loro matrimonio.

quinn-fuller-beautiful-foto-soap

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 27 giugno, di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) è arrabbiata con Liam (Scott Clifton). La ragazza, infatti, ha appena visto il video che il giovane Spencer ha inviato a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e si è ingelosita. Liam tenta di spiegare ad Hope quello che è successo: ha mandato per sbaglio un video con le loro foto a Steffy e la ragazza ha preteso che ne facesse uno anche per ricordare la loro storia d’amore. Questo fa arrabbiare molto Hope che crede che Liam sia sempre pronto a correre da Steffy ogni volta che la giovane Forrester lo chiama.

Nel frattempo alla Forrester tutti festeggiano l’ottimo risultato della nuova linea di moda. Brooke (Katherine Kelly Lang) si complimenta anche con Quinn (Rena Sofer) e con Wyatt (Darin Brooks). Le due donne si fermano a parlare e Brooke intuisce che Quinn ha ancora la speranza che Hope possa lasciare Liam per fidanzarsi con Wyatt. Cosa dirà Brooke per far cambiare idea a Quinn?

Look Dandy in chiave moderna

Moda uomo: dalle passerelle, il look dandy in chiave moderna

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 27 giugno: Sara viene salvata dal tenente Romero