in

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 settembre: Rick è il nuovo presidente della Forrester

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 27 settembre – Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle puntata a cui abbiamo assistito questa settimana, due in particolare sono stati gli avvenimenti che più hanno caratterizzato le storie dei vari protagonisti: da una parte la gara per decretare chi tra Thomas e Rick sarà il braccio destro di Eric, e dall’altra, la gravidanza di Steffy.

rick-maya-caroline-beautiful-1

La grande sfida tra le due squadre, quella di Brooke (Katherine Kelly Lang) e quella di Taylor (Hunter Tylo) è cominciata. Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) si danno battaglia sulla passerella, facendo sfilare i loro migliori modelli, per decidere chi sarà il braccio destro di Eric (John McCook), il nuovo presidente dell’azienda di famiglia. A scegliere chi sarà al suo fianco sarà proprio Eric, patriarca della famiglia: l’uomo, dopo aver visto tutti i modelli, decide che sarà Rick ad essere il nuovo presidente dell’azienda. La delusione di Thomas è palese sul suo volto.

Anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) avrà un ruolo fondamentale nella puntata di venerdì 27 settembre: la giovane Forrester, dopo aver scoperto di essere incinta, è corsa a casa per raccontare il lieto evento a Liam (Scott Clifton) ma ha trovato il ragazzo tra le braccia di Hope (Kimberly Matula). Steffy è frustrata perché ha assistito a un momento passionale tra Liam e Hope e quindi decide di non dirgli nulla riguardo alla gravidanza, partendo per Parigi. Solo Taylor scoprirà che la figlia è incinta, ma Steffy le imporrà il silenzio, almeno per il momento.

Seguici sul nostro canale Telegram

Festival di Franciacorta 2013, 28 e 29 settembre, programma

Anticipazioni Centovetrine venerdì 27 settembre: Zeno invita Cecilia ad uscire