in

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 agosto: Natale a casa Forrester

Anticipazioni Beautiful giovedì 28 agosto – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Anche quest’oggi e fino a domani, andranno in onda alcuni episodi in replica per quanto riguarda Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Presto assisteremo ad un nuovo cambio di palinsesto che riguarderà la rete che ospita le soap opera pomeridiane amatissime dal pubblico italiano, di cui vi terremo aggiornati. Intanto vi anticipiamo che i vertici Mediaset hanno rinviato gli episodi inediti della soap opera americana al 1° Settembre.

Eric-di-Beautiful

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 agosto, di Beautiful: a Los Angeles è arrivato il Natale e come vuole la tradizione, tutti si riuniscono a casa Forrester per stringersi attorno ad Eric (John McCook) e al pianoforte per intonare i canti natalizi. Alla tenuta della Forrester sono arrivati proprio tutti, anche chi di solito è lontano. Tutti ricordano il Natale scorso, l’ultimo per Stephanie (Susan Flannery) ed in particolare Eric sembra affranto dalla mancanza della moglie.

A casa Forrester arriva anche Ridge (Thorsten Kane) che vuole approfittare della presenza di tutti per sorprendere Brooke (Katherine Kelly Lang). Il rampollo di casa Forrester porta alla cena di famiglia il piccolo R.J., mentre Brooke era all’oscuro della presenza del figlioletto. È un momento di grande unione per la famiglia.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Jennifer Aniston esasperata dal gossip: “Non sono una fallita perché non ho figli”

Anticipazioni Cuore Ribelle 28 agosto: la verità sulla morte di Richard