in

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 Novembre: Aly è innamorata di Oliver

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Oliver e Aly continuano a frequentarsi e la giovane Forrester sembra molto presa dalla corte del ragazzo. Maya però è preoccupata poiché è sicura che Oliver stia tramando qualcosa alle spalle di Aly e che usi la ragazza solo per tenersi stretto il suo posto alla Forrester. Carter, invece, crede che Oliver possa essersi invaghito proprio di Maya e cerca di tenere il ragazzo lontano dalla modella.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) della sua sospetta gravidanza. Proprio questo avvenimento ha aperto gli occhi della giovane Logan che ora è convinta che il suo futuro sia con Liam (Scott Clifton). Hope, infatti, confessa alla madre che solo con il giovane Spencer potrebbe crearsi una famiglia, mentre con Wyatt (Darin Brooks), nonostante lei ci stia bene al momento, tutto è più superficiale. Cosa deciderà di fare Hope?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

attacco hacker giornali on line

Attacco hacker siriani a tutti i giornali occidentali: negli ultimi minuti colpita Repubblica

Milan news

Milan news, Zapata punge Inzaghi:” Mi manca Allegri”