Anticipazioni Beautiful venerdì 29 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la soap opera americana più amata e più longeva della televisione italiana. Siamo arrivati così alla puntata del venerdì, ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi, come al solito, sarà ricca di sorprese.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 29 novembre: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) hanno un feeling molto forte. La loro vittoria alla Forrester, dove la donna ha riproposto la sua linea di lingerie, li ha portati ancora più vicini: i due, che già sono stati attratti l’uno dall’altra, non riescono a far finta che l’attrazione sia terminata e si lasciano andare ad un piccolo momento di intimità.
Avvisata da Taylor (Hunter Tylo), Katie (Heather Tom) irrompe nella stanza e scopre una scena che la lascerà senza parole: Brooke e Bill insieme sul letto con le ruote, quello con cui Brooke ha fatto il suo ingresso, ancora abbracciati. Katie, infuriata, accusa la sorella maggiore di voler sedurre il marito e, rivolgendosi a quest’ultimo, gli chiede di dire a Brooke che non lavoreranno più insieme. Cosa succederà?