in

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 ottobre: Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 ottobre – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 3 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

foto_beautiful1

Nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) convince sua sorella Katie (Heather Tom) a farle da testimone di nozze. Nonostante Katie sia incerta se accettare o meno, alla fine decide per il sì e avvisa Ridge (Thorsten Kaye) che sarà proprio lei la damigella d’onore di Brooke. Come la prenderà Ridge questa notizia?

Intanto alla Forrester stanno facendo un’importante riunione e Pam (Alley Mills) prende in disparte Hope (Kimberly Matula) per chiederle come abbia fatto a perdonare Wyatt (Darin Brooks) dopo aver saputo del furto del diamante. Hope difende l’operato di Wyatt attaccando invece Quinn (Rena Sofer), che lei ritiene unica colpevole di quanto successo. Proprio Quinn parla con Bill Spencer (Don Diamont) e cerca di sedurlo nella casa sulla scogliera ma Bill blocca la donna e le fa capire che l’unica che lui vuole è Brooke. Cosa farà Bill per riconquistarla?

biscotti dolci dopo il tiggì

Antonella Clerici sfiora un frontale in auto: la confessione a La prova del Cuoco

Silvia Zoffoli intervista 2014

“Amalia e basta” torna a teatro: intervista esclusiva a Silvia Zoffoli, l’attrice che si immedesima in una ragazza sorda