in

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 agosto: Taylor rivela la verità a Katie sul bacio tra Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 agosto – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di venerdì 30 agosto vedremo cosa succederà a Bill e Brooke dopo che il loro segreto è stato scoperto involontariamente da Taylor. La bella dottoressa informerà Katie di quanto scoperto?

beautiful-brooke-bill

Tornata a casa Spencer, Katie (Heather Tom) confida a sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e a suo marito Bill (Don Diamont) che la sua uscita di scena aveva l’intento di farli avvicinare. La depressione post partum di cui è stata vittima l’ha portata a pensare di non essere adatta a stare vicina al marito Bill e ad accudire il figlioletto Will, e per questo avrebbe voluto lasciare tutto nelle mani della sorella. A quelle parole i due appaiono turbati e imbarazzati e si allontanano, ricordando il bacio che si sono scambiati a Big Bear. Taylor (Hunter Tylo), sentendo di nascosto la conversazione tra Bill e Brooke, scopre che i due si sono baciati.

Dopo la scoperta del bacio tra Bill e Brooke, Taylor si interroga su quello che può essere la giusta strada da intraprendere: dirlo o meno a Katie? Dopo aver chiesto il parere di sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Taylor decide di rivelare a Katie quest’informazione, nonostante il rischio di sconvolgere il suo precario equilibrio emotivo. Come reagirà Katie alla notizia del tradimento del marito con la sorella?

Papa Francesco

Papa Francesco e l’udienza ai reali di Giordania

Venezia Film Festival, Sandra Bullock ed Eva Riccobono regine sul red carpet