in

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 Gennaio: i ricordi di Ridge incastreranno Bill?

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 Gennaio – Dopo aver assistito alla puntata di oggi di Beautiful che ci ha rivelato l’angoscia e la paura di Ridge che teme di non riuscire più ad essere lo stilista di una volta e di non riuscire a lavorare più alla Forrester. Cosa gli succederà? Prima di questo però vi ricordiamo l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Cosa succederà dunque nella puntata di domani di Beautiful? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) continua a non ricordare molti particolari del suo passato. Lo stilista non riesce a disegnare più gli abiti così come faceva un tempo e questo lo getta in uno stato d’angoscia. L’uomo si sfoga con Katie (Heather Tom) che non lo lascia da solo nemmeno un minuto e che gli sta vicino come una vera e propria compagna, accudendolo amorevolmente. La donna cerca di risollevarlo, dicendogli che ci vorrà del tempo ma che tutto alla fine tornerà come una volta. Mentre i due stanno parlando, Ridge ha un flashback di quello che è successo in elicottero nel momento dell’incidente e comincia a ricordare. In particolare lo stilista ricorda il logo della Spencer posto sul giubbotto del pilota. Ridge incastrerà Justin?

Temendo che Ridge possa ricordare quanto successo durante l’incidente in elicottero, Bill (Don Diamont) cerca di velocizzare le pratiche per il suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). Il magnate Spencer, infatti, teme che una volta venuto alla scoperto che c’è lui dietro all’incidente in cui è rimasto coinvolto lo stilista, Brooke possa cambiare idea e non volerlo più sposare. Cosa succederà tra Brooke e Bill?

massimo di cataldo scaglionato

Massimo Di Cataldo innocente: non ha mai picchiato l’ex compagna

carnevale venezia 2015 ricetta galani

Ricetta dei galani o crostoli fatti in casa per il Carnevale di Venezia 2015