in

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 maggio: tensione tra Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Come lo scorso anno, i fedelissimi telespettatori della soap americana possono dormire sogni tranquilli visto che il palinsesto della rete ha confermato anche per quest’anno, per tutta la stagione estiva, la messa in onda delle puntate in prima visione, a differenza degli scorsi anni quando andavano in onda le repliche.

wyatt-e-liam-spencer-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful – Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Wyatt (Darin Brooks) in merito al triangolo amoroso che si è venuto a creare tra lei, Bill Spencer (Don Diamont) e sua sorella Katie (Heather Tom). Il giovane Fuller non si è mostrato d’accordo sul fatto che il ritrovato padre abbia lasciato la moglie e il figlioletto, il piccolo Will, per correre tra le braccia di un’altra donna. Proprio durante questa conversazione, Brooke capisce anche che Wyatt è interessato a Hope (Kimberly Matula).

Così Brooke parla con la figlia per farle capire che il giovane Fuller è interessato a lei, proprio nello stesso momento in cui Liam (Scott Clifton) va a parlare con il fratellastro, per mettere in chiaro il suo atteggiamento. Il giovane Spencer si mostra molto sicuro di sé, anche se è corroso dalla gelosia: Liam, infatti, ha capito perfettamente quali sono i sentimenti di Wyatt per Hope. Cosa succederà tra i due fratellastri?

Seguici sul nostro canale Telegram

Sira e il padre Gonzalo

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore, puntata 30 maggio 2014: Sira incontra suo padre

Anticipazioni Centovetrine venerdì 30 maggio: Jacopo va via da Torino