in

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 aprile: Bill e Quinn a confronto

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 aprile – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. In queste ultimissime puntate abbiamo assistito all’incontro tra Bill Spencer e Quinn Fuller: i due si sono rivisti dopo tempo e Bill ha riconosciuto negli occhi della donna la stessa che anni prima aveva amato. Come reagirà Bill quando saprà che, proprio da quel loro passato amore, è nato un figlio di cui finora ignorava l’esistenza?

???????????????????????????

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 4 aprile, di Beautiful: Maya, dopo vari tentativi da parte di Caroline (Linsey Godfrey) di metterle il bastone tra le ruote nella sua relazione con Rick (Jacob Young), decide di affrontare faccia a faccia la giovane Spencer per chiarire una volta per tutte la situazione in cui si trovano. È stata proprio Caroline, infatti, a far cambiare la sceneggiatura del copione recitato da Maya e Carter, rendendo le scene più appassionate.

Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) incontra Quinn Fuller (Rena Sofer) in un ristorante, riconoscendo nella donna la stessa con cui aveva avuto una relazione anni prima. Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato davanti agli occhi increduli di Wyatt (Darin Brooks), loro figlio. Il giovane Fuller accusa entrambi di avergli mentito per tutti questi anni, anche se in realtà Bill non era a conoscenza della sua paternità. Quale sarà ora il rapporto tra i due?

Gabriel Garzia Marquez ricoverato

Gabriel Garcia Marquez ricoverato in clinica a Città del Messico

Anticipazioni Centovetrine venerdì 4 aprile: Carol riuscirà a camminare di nuovo?