in

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 luglio: Rick chiede a Caroline di sposarlo

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 luglio – Ultimo appuntamento settimanale con gli appassionati delle soap opera di Canale 5 che ogni pomeriggio tengono compagnia ai loro fedelissimi telespettatori regalando sempre grandi colpi di scena e trame mozzafiato. In particolare vediamo cosa succederà quest’oggi a Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ne approfittiamo inoltre per informare che da lunedì 7 luglio l’appuntamento con Beautiful raddoppia: così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi saranno trasmessi ben due nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani.

rick-e-caroline-sposi-beautiful

Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: alla Forrester tutti gioiscono per il grande successo e il clamore suscitato dal diamante Hope . Eric (John McCook), Rick (Jacob Young) ed Hope (Kimberly Matula) in conferenza stampa, rispondono alle domande dei giornalisti, impazziti per la nuova collezione della Forrester e per la collaborazione dell’azienda di moda con quella dei gioielli di Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks).

Dopo la conferenza, Rick ripensa a quanto successo al ristorante, quando ha incontrato Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e decide di chiedere a Caroline (Linsey Godfrey) di sposarlo. Allo stesso tempo, Maya va da Dayzee (Kristolyn Lloyd) e si confida con l’amica circa i suoi sentimenti per il giovane Forrester. Più tardi Maya decide di andare alla Forrester per dire a Rick che è ancora innamorata di lui. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Artista londinese Kolkowski

CD suonabili su giradischi, la trovata di un musicista londinese

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 4 luglio: Olmedo interroga Sara