in

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 ottobre: è scontro tra Brooke e Taylor

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la soap opera americana più longeva e più seguita dalla tv, che da oltre vent’anni viene trasmessa su Canale 5, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40. Come ogni venerdì, i fedelissimi telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che li lascerà senza parole e sospesi per tutto il week end fino alla puntata di lunedì.

brooke-e-taylor-beautiful1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 4 ottobre di Beautiful: approfittando dell’assenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), partita per Parigi per incontrare il padre, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stanno passando sempre più tempo insieme. La giovane Logan decide di organizzare una cena romantica a casa di Liam per restare in intimità col ragazzo che ama, ma questo momento viene interrotto da Taylor (Hunter Tylo).

Proprio Taylor, che avrebbe dovuto mantenere il silenzio per quanto riguarda la gravidanza della figlia, decide di andare da Liam perché preoccupata di questo suo riavvicinamento ad Hope. Cercando di non rompere la promessa fatta alla figlia, Taylor cerca di far capire a Liam che dovrebbe parlare con Steffy e che non dovrebbe passare tanto tempo con Hope. Più tardi, la donna andrà a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per vedere se è possibile risolvere questa situazione cercando la complicità di Brooke. Naturalmente tra le due donne sarà scontro.

Seguici sul nostro canale Telegram

giovani imprese incentivi decreto lavoro

Click day, è boom di richieste ma scattano le polemiche

Leo Messi e il piccolo Thiago

Leo Messi allena il suo piccolo Thiago (Video)