in

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 luglio: Rick insinua il dubbio in Caroline per farla cedere alle sue avance

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 luglio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Per quanto riguarda la puntata di venerdì 5 luglio, nell’episodio numero 6397 vedremo un avvicinamento tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Dopo l’addio, che potrebbe essere forse quello definitivo con Hope (Kimberly Matula), il giovane Spencer va alla ricerca dell’ex moglie. I due si trovano sulla spiaggia e qui passeggiano e chiacchierano, raccontandosi quella che è la situazione e ricordando poi insieme i bei momenti felici vissuti durante il loro matrimonio.

Beautiful-rick-e-othello

Intanto il piano di Rick (Jacob Young) sembra andare alla perfezione: il giovane Forrester, infatti, è riuscito a convincere Thomas (Adam Gregory) a stare vicino ad Hope in un momento triste come quello che sta passando la giovane Logan. I due sembrano molto vicini e Rick ne approfitta per insinuare in Caroline (Linsey Godfrey) il dubbio che Thomas possa essere ancora innamorato di Hope. La giovane Spencer crederà alle parole di Rick, cadendo così tra le sue braccia?

Nel frattempo Taylor (Hunther Tylo) parla con Ridge (Ronn Moss) di tutta la situazione. Di sicuro molte persone stanno soffrendo: Hope è distrutta dopo quanto successo, ma anche Steffy ha dovuto rinunciare all’uomo di cui è innamorata per lasciarlo tra le braccia di un’altra donna. Taylor allora confida all’ex marito che spera che Liam e Steffy tornino insieme per essere felici come lo erano una volta. La speranza di Taylor si realizzerà?

World Soccer: ecco la top 11 più forte della storia

Anticipazioni Centovetrine venerdì 5 luglio: Laura e Sebastian sposi a Las Vegas