in

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 settembre: Katie caccia Bill

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 settembre – Quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 5 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Le trame di Beautiful stanno coinvolgendo molto il suo pubblico, soprattutto dopo il ritorno a Los Angeles di Ridge, il rampollo di casa Forrester e la scelta a cui sarà costretta Brooke. La donna sceglierà di ricostruire la sua famiglia con Ridge o di tornare tra le braccia di Bill Spencer?

beautiful-anticipazioni

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Bill (Don Diamont), dopo essere stato rifiutato da Brooke (Katherine Kelly Lang), va da Katie (Heather Tom) per chiedere alla ex moglie di tornare insieme e di riprovare a ricostruire la loro famiglia. Katie, nonostante i sentimenti che prova ancora nei confronti di Bill, gli dice che non si fida più di lui e lo manda via.

Poco più tardi, il magnate Spencer si incontra con suo figlio Wyatt (Darin Brooks) alla casa sulla spiaggia e il giovane viene sorpreso dal gesto del padre che gli consegna le chiavi, regalandogli così la casa. Wyatt rimane senza parole e Bill gli spiega che così può essere lontano dal controllo di sua madre Quinn (Rena Sofer). Il giovane Fuller difende a spada tratta la madre, ma poi pensa a come sarebbe la sua vita se chiedesse ad Hope (Kimberly Matula) di venire a vivere con lui sulla casa sulla spiaggia. Quale potrebbe essere la risposta della giovane Logan?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

news apple iphone 6

News: iPhone 6 esce in Italia il 19 settembre? Le indiscrezioni

mercato italia

Calciomercato Inter news: Guarin puo’ andare al Real a gennaio