in

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 dicembre: l’incidente di Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 dicembre – Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera che da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Sono oltre tre milioni i fedelissimi telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godersi le vicende dei protagonisti di Beautiful; ricordiamo, infatti, che l’appuntamento con la soap opera americana è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Episode # 6537

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 6 dicembre, di Beautiful: Caroline (Linsey Godfrey) ha tentato di allontanare Maya da Rick (Jacob Young) dimostrando alla ragazza l’amore del giovane Forrester nei suoi confronti. Purtroppo per lei, però, Caroline ha ottenuto l’effetto contrario e Maya ha deciso di raggiungere Rick nel suo ufficio e di aprirgli il suo cuore. I due si baciano teneramente.

Nel frattempo chi invece non riesce a trovare pace è Bill Spencer (Don Diamont). L’uomo non riesce più a sopportare la situazione che vive in casa con la moglie Katie (Heather Tom) che oramai lo allontana sempre di più. Per questo motivo il magnate Spencer decide di annegare i suoi problemi nell’alcool ed in seguito si mette alla guida. Bill ha un incidente: la sua auto si scontra proprio con quella di Brooke (Katherine Kelly Lang) e questo da vita a un numero molto alto di equivoci.

La morte di Nelson Mandela

La morte di Nelson Mandela: cordoglio in tutto il mondo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 dicembre: Cecilia scoprirà la verità?