in

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 Febbraio: la vendetta di Ridge

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di domani di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) decide di regalare il diamante che ha ereditato da Ricardo Montemayor a Hope (Kimberly Matula). La ragazza lo ringrazia con un abbraccio, ma il suo pensiero corre subito a Liam (Scott Clifton) e a come potrebbe reagire se accettasse il regalo di Wyatt. Così Hope riferisce al giovane Spencer quanto successo e Liam, assieme ad Aly, comincia a sospettare che Wyatt possa essere coinvolto nella morte di Montemayor, così da impossessarsi del diamante.

Nel frattempo il piano di Ridge (Thorsten Kaye) presegue: l’uomo si è impossessato dell’elicottero privato di Bill Spencer (Don Diamont) e minacciandolo di farlo cadere, riesce ad ottenere una sua confessione. Saputa la verità, il rampollo di casa Forester costringe il magnate Spencer a riferire le sue malefatte anche a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Katie (Heather Tom). Brooke rimane scossa dalle parole di Bill e comincia a ripensare al loro possibile matrimonio che sembra ora molto lontano.

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 Febbraio: Olmo cerca di riconquistare Soledad

Fabio Colloricchio

Uomini e Donne trono classico: tantissime richieste per Fabio