in

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 giugno: la gelosia di Liam

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 giugno – Anche questa settimana siamo arrivati all’ultimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Come ben saprete, la soap opera americana non andrà in vacanza: niente stop estivo, dunque, per Beautiful, che terrà compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori per tutta l’estate con grandi colpi di scena. Intanto, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi.

anticipazioni-beautiful-liam-wyatt

Nella puntata di oggi di Beautiful – Liam (Scott Clifton) è molto geloso di Hope (Kimberly Matula) e la notizia che Wyatt (Darin Brooks) dovrà lavorare a stretto contatto con la giovane Logan lo turba non poco. Per questo motivo il giovane Spencer decide di parlare con la sua fidanzata per chiederle di scindere il contratto con Quinn (Rena Sofer), in maniera tale che lei non debba avere ogni giorno a che fare con Wyatt.

Hope, nonostante non sia d’accordo con Liam e nonostante non senta la presenza di Wyatt come impedimento, per non rovinare il suo rapporto con il giovane Spencer va a parlare con Eric (John McCook) per chiedergli la possibilità di stracciare il contratto con Quinn e trovare una nuova casa di gioielli per la sua collezione. Eric però informa Hope che oramai è troppo tardi per cambiare idea. Come reagirà Liam quando saprà che Hope dovrà essere ogni giorno a contatto con Wyatt?

The Voice

The Voice of Italy 2, Suor Cristina vince e ringrazia con un Padre Nostro

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 giugno: Emma ancora innamorata di Ettore