in

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 settembre: Hope scopre la verità e bacia Liam

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 settembre – La verità finalmente è stata raccontata: dopo aver per lungo tempo tenuto Hope (Kimberly Matula) all’oscuro di quanto successo la notte prima del suo mancato matrimonio, Rick (Jacob Young) che sempre l’ha voluta proteggere, le rivela la verità, sconvolgendo la sua vita.

Beautiful-anticipazioni21

Convinto e supportato da Caroline (Linsey Godfrey), il giovane Forrester è deciso a dire ad Hope la verità in merito alla notte prima del suo matrimonio passata da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) in discoteca. Rick, grazie anche alla collaborazione di Othello (Othello R. Clark), aveva fatto credere ad Hope che Liam l’avesse tradita con Steffy proprio la notte prima di pronunciare il fatidico sì che li avrebbe legati in matrimonio per sempre. Così però non è stato e Rick, logorato dai sensi di colpa, decide che è giunto il momento di rivelare la verità finora celata.

Andando anche contro la volontà di Brooke (Katherine Kelly Lang), che temeva che la confessione di Rick potesse provocare un allontanamento tra i due fratelli e una scissione nella sua famiglia, Rick dice la verità ad Hope. La ragazza è sconvolta e, resasi conto che in realtà Liam non l’aveva tradita, decide di andare da lui a chiedergli scusa. Quando si incontrano Hope lo bacia e Liam rimane decisamente sorpreso. Cosa decideranno di fare i due dopo aver scoperto di essere stati presi in giro? Liam lascerà di nuovo Steffy per ritornare con Hope?

Seguici sul nostro canale Telegram

Fumo elettronico, scoperta presenza di metalli pesanti

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è il nuovo volto di Miss Dior