in

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 febbraio: Liam resterà con Steffy o tornerà con Hope?

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con le avventure di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane, anche il sabato, a precedere il talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-liam1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è sempre più preoccupata che la sorella minore Katie (Heather Tom) scopra quanto stia succedendo. La sua inaspettata gravidanza potrebbe mettere a rischio il matrimonio di Katie e Bill (Don Diamont) e per questo motivo la donna cerca di convincere Eric (John McCook) a riconoscere come suo il figlio che Brooke porta in grembo. Cosa deciderà di fare il patriarca di casa Forrester?

Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è addolorata per quanto successo: l’incidente con la moto non solo le ha fatto perdere il figlio che portava in grembo, ma le ha provocato fisicamente alcuni problemi che non le permetteranno più di avere figli. Questa notizia getterà nello sconforto Liam (Scott Clifton) che sarà consolato da Hope (Kimberly Matula). Proprio la giovane Logan gli starà vicino e approfitterà della situazione per cercare di riprendersi l’amore del giovane Spencer. Liam tornerà con Hope o resterà con Steffy per superare insieme questa situazione?

Alessandra Amoroso concerto Capodanno

Alessandra Amoroso grazie a Fiorello e a Edicola Fiore ride anche cantando Stupida (video)

Anticipazioni Centovetrine venerdì 7 febbraio: Leo faccia a faccia con Matilda