in

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 Novembre: Quinn alla conquista di Bill

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 Novembre – Si è appena conclusa la seconda puntata di questa settimana di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonisti principali Hope e Wyatt, e il loro amore contrastato dai continui attacchi di Aly. Tanti colpi di scena animeranno le trame della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-anticipazioni

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Brooke (Katherine Kelly Lang) non riesce a darsi pace per essere stata lasciata da Ridge (Thorsten Kaye), che a lei ha preferito la sorella minore Katie (Heather Tom). Dopo essersi gettata tra i fumi dell’alcool per dimenticare la drammatica situazione, Brooke si fa forza e, ricordando le parole dette da Stephanie (Susan Flannery), decide di prendere in mano la situazione e di reagire, cercando di tenere unita la sua famiglia. Ce la farà?

Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) cerca di stare vicino alla donna per risollevarla da questa situazione e per riconquistarla, ma Brooke non gli permettere di starle vicina e lo allontana, dicendogli che l’unico uomo che abbia mai amato è Ridge. Intanto però c’è un’altra donna che è pronta a non arrendersi con Bill: si tratta di Quinn (Rena Sofer) che è decisa a riconquistare il magnate Spencer. Cosa farà la donna per conquistare il cuore di Bill?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

pescivendolo falso invalido a Palermo

Falso invalido a Palermo: creduto zoppo e cieco, faceva il pescivendolo al mercato di Ballarò

Vidal bianconero

Juventus ultime news: Arturo Vidal è sicuro di passare il turno di Champions