in

Anticipazioni Beautiful venerdì 8 novembre: Steffy e Liam come Eric e Taylor

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 8 novembre – Cosa succederà nella puntata numero 6519 di Beautiful, la puntata dell’amatissima soap opera che andrà in onda oggi, alle 13:40 su Canale 5? Mentre in casa Logan regna la disperazione,  Taylor e la figlia possono godersi le loro nuove storie d’amore. Steffy, incinta, dopo aver ritrovato Liam inizia a fare progetti con il padre del bimbo che porta in grembo, Taylor, invece, più felice che mai, annuncia a Thomas di avere una relazione con Eric.

anticipazioni beautiful

È veramente un momento felice per Steffy che non poteva desiderare di meglio. Liam la rassicura di continuo dicendole che sarà una splendida mamma, annunciandole anche di non aver nessuna intenzione di abbandonarla e scusandosi di averla lasciata sola e di averla costretta a sopportare numerose litigate. Il ragazzo sembra veramente dispiaciuto per tutto quello che è successo e completamente deciso a creare una famiglia felice con lei per dedicarsi nel migliore dei modi al nascituro. Steffy sembra, quindi, poter dormire sonni tranquilli soprattutto perché i due, insieme, iniziano oltretutto a fare progetti concreti per la loro famiglia.

Più felice che mai, grazie anche alla consapevolezza di aver ‘vinto’ su Brooke, Taylor è in vena di annunci e così si reca dall’altro suo figlio, Thomas, per parlargli della sorella e per dirgli della sua storia con Eric, una storia che pare navigare a vele spiegate. La stessa sera, infatti, a cena con Eric, che ha creato appositamente per lei una situazione molto romantica, sente che l’uomo ha intenzioni serie e che vorrebbe creare con lei una bella famiglia così come sta facendo sua figlia Steffy con Liam. Ci riusciranno? Come reagirà Brooke?

A casa Logan, Bill è ancora al capezzale di Brooke, intento a cercare di tirarla su di morale. L’uomo prova a spiegare alla mamma di Hope che suo figlio, Liam, ha fatto la scelta più giusta, proprio perché l’arrivo di un figlio cambia tutte le carte in tavola, ma Brooke sembra convinta delle sue tesi e ribatte sempre che Liam avrebbe sposato Hope se Steffy avesse aspettato ancora un po’ ad annunciare la sua gravidanza perché il ragazzo e sua figlia si amavano e si amano ancora profondamente.  Cercando di cambiare argomento Bill spinge Brooke a voltare pagina e a diventare amministratore delegato aggiunto della Forrester Creations insieme a Eric. Cosa potrà succedere? Taylor si opporrà a tutto ciò o lascerà che i due tornino a lavorare insieme?

Seguici sul nostro canale Telegram

Alberto Gilardino

Calciomercato: il Toronto ad un passo da Gilardino

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine venerdì 8 novembre: il piano di Leo