in ,

Anticipazioni Il bello delle donne 4 terza puntata 27 gennaio: ecco cosa vedremo

Il bello delle donne 4 tornerà in onda su Canale 5 e in prima serata venerdì 27 gennaio 2017: la terza puntata della fiction era stata programmata inizialmente per giovedì 26, ma i vertici Mediaset temono di non riuscire a scalzare la concorrenza di Un passo dal cielo 4, che invece va in onda sulle reti Rai. Ecco cosa vedremo nella terza puntata de Il bello delle donne 4… alcuni anni dopo.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU IL BELLO DELLE DONNE 4 <<

Jessica intraprende un viaggio per allontanarsi dalla città e starà fuori per molto tempo. Luca, socio di Jessica, dovrà cercare una ragazza per sostituirla all’interno del salone di bellezza. Ci sarà dunque una new entry nella terza puntata de Il bello delle donne 4. Evelina invece, dopo tante delusioni amorose, deciderà di aprire nuovamente il suo cuore ad un altro uomo di nome Piero. Sarà la volta buona per la donna?

Appuntamento dunque a venerdì 27 gennaio alle ore 21:10 con la terza puntata de Il bello delle donne 4… alcuni anni dopo.

Credits photo: Mediaset

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Rally Montecarlo 2017 spettatore morto

Rally Montecarlo 2017 morto spettatore, incidente per Paddon nella PS1

news valanga hotel rigopiano soccorsi

Rigopiano valanga news, polemica ritardo soccorsi: chi ha dato l’allarme non è stato creduto (AUDIO)