in

Anticipazioni “Benvenuti a tavola 2” del 14 maggio 2013: l’aiuto di Carlo al nemico-amico Paolo

“Benvenuti a tavola 2”, tornerà  in tv, martedì 14 maggio con la sesta puntata. La fiction con protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi nei panni rispettivamente di Carlo Conforti e Paolo Perrone  con le loro famiglie, sono molto diversi, sia per l’appartenenza a regioni differenti sia per gusto culinario, però scopriranno di avere molti punti in comune.Benvenuti a tavola 2 scena

Nel quinto episodio si sono visti Carlo e Paolo collaborare per tirare fuori dai guai economici, Leone. Mentre Alessia torna dalla Francia con un nuovo fidanzato, Carlo per recuperare il rapporto con la moglie affida, per una sera, a Paolo la guida della cucina. Ma proprio quella sera, si reca al ristorante un’esponente della Guida Michelin. Ecco le trame degli episodi della  sesta puntata che andranno in onda domani, martedì 14 maggio, e  intitolate: “San Valentino” e “Mangiare bene, vivere bene”.

Nel primo episodio “San Valentino”: Il giorno della festa degli innamorati, Irene deve affrontare l’arrivo improvviso del suo fidanzato dalla Spagna.  Giovanna e Alessia invece, proprio in occasione di San Valentino, sembrano felici di poter organizzare qualcosa con i loro giovani e rispettivi fidanzati. Nel secondo episodio “Mangiare bene, vivere bene”: per dare un aiuto concreto a Paolo Perrone, che  a causa dei suoi problemi economici, potrebbe perdere il ristorante, Carlo Conforti fa leggere il manoscritto di Paolo ad un amico editore, che sembra gradire l’opera. Ma Carlo deve affrontare anche un’altra emergenza e preoccuparsi soprattutto di recuperare il rapporto con la moglie Betta che sembra più fredda del solito e che  si allontana sempre più da lui .

centrovetrine 14 maggio 2013

Anticipazioni Centovetrine 14 maggio: Il bacio tra Ettore ed Oriana un incidente

clio trucchi

Clio Make Up Time, alla ricerca della “matita per occhi” ideale