in

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2 del 7 maggio 2013: l’alleanza necessaria tra Paolo e Carlo

Anche in questa seconda stagione di “Benvenuti a tavola 2” si narrano le storie dei due ristoratori  Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e delle loro rispettive famiglie. Confermato il cast della serie, che tra gli altri, annovera  Debora Villa, Lorenza Indovina,  Antonio Catania, Vanessa Incontrada, Umberto Orsini e Fabio Troiani.  Apparentemente i due principali protagonisti sono molto diversi, sia per l’appartenenza a regioni differenti sia per gusto culinario, però scopriranno di avere molti punti in comune. Soprattutto quando si troveranno costretti a dover condividere  la medesima piazzetta, al centro di Milano, che ospita le loro attività.

benvenuti a tavola 2

I due si dovranno alleare per superare le difficoltà a causa di una crisi economico-coniugale. Ecco le trame degli episodi della quinta puntata che andranno in onda domani, martedì 7 maggio, e  che sono intitolate: “La trappola” e “Una bella sorpresa”.

Nel primo episodio “La trappola”: Paolo Perrone  e Carlo Conforti si sono riappacificati a modo loro e devono allearsi per mettere in salvo il suocero di Carlo, Leone, che ha un conto in sospeso con uno strozzino. Nel secondo episodio “Una bella sorpresa” , Alessia torna dalla Francia con un nuovo ragazzo e Carlo Conforti cerca di riconquistare la moglie, con l’aiuto di Anna. Per una sera, quindi,  non sarà in cucina e verrà sostituito proprio ‘dall’alleato-rivale’ Paolo Perrone.

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino dirà no ad Andrea Offredi?

amici 12 moreno donadoni

Anticipazioni Amici 2013, Bosè elimina Moreno per paura del rapper?