in

Anticipazioni Boss in incognito lunedì 17 gennaio, domani la quarta ed ultima puntata

Domani 17 febbraio in prima serata andrà in onda l’ultima attesa puntata di Boss in incognito, il nuovo reality di RaiDue. In questa puntata Costantino della Gherardesca presenterà Massimo Santini, titolare di un’azienda che opera nel settore della sicurezza, dall’installazione di impianti antifurto alla telesorveglianza, trasporto valori e guardie giurate.

Boss in incognito protagonista

Massimo è a capo di un’azienda da sempre a conduzione familiare, fin dalla sua fondazione nel 1925 per mano del nonno Amedeo Gamberini. Ora l’azienda, che conta 1.200 dipendenti ed è presente in 35 sedi operative, è guidata dalle figlie del fondatore, tra le quali la mamma di Massimo e i rispettivi figli. Il Boss in incognito ha avuto un’infanzia serena senza problemi né responsabilità, ma nel 2010 si è improvvisamente trovato a dirigere un’importante azienda dopo la morte del padre, diventando capo delle guardie giurate e security manager della società. Massimo ha deciso di vestire i panni di un ragazzo in cerca di lavoro e proverà a lavorare come tecnico manutentore di impianti d’allarme, venditore di sicurezza, guardia giurata notturna e portiere per capire se la qualità del servizio offerta dall’azienda è la stessa di sempre.

Al termine della settimana il Boss ritornerà a vestire i panni del dirigente per premiare i lavoratori che si sono impegnati nel loro lavoro e ammonire quelli che hanno sbagliato nei loro compiti, ma questa volta si scontrerà con importanti carenze ed errori come mai nel programma.

domenica in edicola fiore

Fiorello, “Fuori programma” per il mattatore della tv

Renzi Premier? Ecco i migliori fotomontaggi satirici sulla sua ascesa