in

Anticipazioni Boss in incognito, puntata del 10 febbraio: arriva il re dello shopping on-line

Terzo appuntamento per Boss in Incognito, il nuovo reality di Rai2 in onda questa sera alle 21:05. Costantino della Gherardesca presenterà Paolo Penati, il top manager di un’azienda leader dello shopping multimediale, che lavorerà in incognito per una settimana fingendosi un apprendista.

una trasformazione Boss in incognito

Il boss Paolo Penati vive in Brianza con la moglie, il barboncino e la sua famiglia allargata. Di umili origini, Penati ha lavorato tanto nella sua vita per raggiungere i suoi obiettivi, ed oggi è il top manager di un’azienda in crescita con sedi in tutto il mondo ed un fatturato di 8,5 miliardi di dollari. Ora ha deciso di mettersi alla prova per capire cosa non soddisfa i suoi dipendenti e lavorerà per un una settimana sotto mentite spoglie come apprendista vestendo i panni di un operatore di call center, farà anche i turni di notte,  lavorerà come magazziniere e come assistente di studio durante la diretta di un programma di shopping on-line. Alla fine della settimana, Penati ritornerà il boss di sempre e premierà le persone che si sono distinte per la loro dedizione al lavoro o i talenti che ha incontrato nel suo percorso e cercherà di migliorare le loro condizioni di lavoro.

Boss in incognito è una produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Italia, ed è basato sul format inglese Undercover boss, esportato in 14 paesi, compresi gli Stati Uniti. Grande successo di pubblico per il format che per la prima puntata assoluta nel 2010 è stato seguito da  38 milioni di persone. In Italia non ha deluso le attese e la seconda puntata ha avuto picchi di quasi il 9 % di share con oltre 2.300.000 telespettatori ed un ottimo andamento nei target commerciali.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 11 febbraio: Giulio seduce Ortensia

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 11 febbraio: Lara cantante a Parigi, Valerio sacerdote