in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 puntata 11 Luglio 2016: Leo lascia Cristina

Lunedì 11 Luglio 2016, stasera su Rai Uno andrà in onda il secondo appuntamento con la serie televisiva amatissima da giovani e anziani Braccialetti Rossi 2. In vista della terza stagione che sarà trasmessa a breve, la Rai ha deciso di offrire la visione della repliche della seconda stagione ai fan della serie televisiva Braccialetti Rossi. Ecco cosa vedremo nella puntata di stasera.

Leo non riesce ad accettare che il tumore sia tornato e lascia Cristina per non trasportarla con sé in un brutto periodo, ma le fa credere che si sta innamorando di Nina, la nuova arrivata. Vale continua a nascondere alla mamma che sta saltando i controlli all’ospedale, ma all’improvviso scopre di avere uno strano nodulo. Chicco non riesce ad affrontare il senso di colpo per aver mandato in coma la piccola Bea, mentre Rocco è certo che riuscirà a parlare con lei, così come faceva con Tony con lui mentre era in coma. Nina deve trovare la forza per affrontare l’operazione e chiede aiuto a lei. Infine ci sarà una nuova arrivata: Flaminia.

Appuntamento a stasera con la seconda puntata di Braccialetti Rossi 2, nell’attesa di vedere le nuove ed emozionanti puntate della nuova stagione della serie televisiva.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto puntata 10 Luglio 2016: ecco dove vedere

Cosa fare a Roma estate 2016

Roma: cosa fare gratis d’estate? Musei, parchi e itinerari bellissimi, tra arte e natura