in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 16 ottobre 2016: ecco cosa vedremo stasera

Sabato 16 ottobre 2016 tornano su Rai 1 le avventure dei protagonisti di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ha appassionato giovani e adulti con storie struggenti, ma allo stesso tempo ricche di significato. Nuovi attori, vecchi personaggi per una nuova stagione da vivere tutta d’un fiato. Ecco le anticipazioni della prima puntata.

Leo e Chris devono abbandonare l’isola sulla quale stavano trascorrendo una splendida vacanza perchè il ragazzo ha avuto un malore e dunque viene trasportato in ospedale. I medici annunciano a Leo che dovrà iniziare un nuoco ciclo di terapie per sconfiggere il tumore. Intanto Chris comunica a tutti gli amici che Leo è nuovamente in ospedale. Il compagno di stanza sarà Bobo, un ragazzo che è stato trasportato in ospedale per avere un trapianto di cuore. Leo decide di allontanarsi dall’ospedale per andare a fare visita alla tomba della mamma, ma lì troverà un uomo misterioso, che non ha mai visto. Infine Nina costringerà Vale a farle una sorpresa.

Appuntamento dunque a domenica 16 ottobre 2016 su Rai 1 alle 20:35 con la prima ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

Seguici sul nostro canale Telegram

Genoa Bologna diretta TV

Dove vedere Genoa – Empoli orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A

unghie halloween 2016, nail art originali halloween 2016, nail art halloween 2016, decorazioni unghie halloween 2016, decorazioni unghie facili halloween 2016, decorazioni unghie originali halloween 2016,

Unghie Halloween 2016: nail art facili e originali per il 31 ottobre