in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: il video della sigla

Il 16 Ottobre 2016 inizierà Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva in onda sulla Rai che per ben due stagioni ha emozionato grandi e piccoli. Leo, Chris, Vale e tutti i personaggi di Braccialetti Rossi sono pronti a tornare sul piccolo schermo per una terza stagione ancora più avvincente, ma soprattutto emozionante. La colonna sonora della terza stagione sarà la canzone “Simili” di Laura Pausini.

La serie televisiva ha reso nota il video della sigla ufficiale di Braccialetti Rossi 3, ripreso poi da quasi tutte le pagine fan sui social network. Personaggi già noti e volti nuovi nella terza stagione di Braccialetti Rossi, il luogo delle riprese sarà sempre l’ospedale dove sono in cura i protagonisti della serie televisiva, ma ci sarà anche spazio per l’amore e l’amicizia, legami che hanno contraddistinto le prime due edizioni.

Nella terza stagione Leo e Chris saranno come sempre innamorati, ma la loro relazione sarà messa a dura prova dalla malattia di Leo. Vale, invece, è guarito totalmente e inizierà una nuova vita. Infine ci saranno le storie dei nuovi personaggi e ovviamente non mancherà il “fantasma” di Davide, il quale darà una mano ai suoi amici, in particolare a Vale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aggiornamento Whatsapp news

WhatsApp web e mobile: frasi da usare quando visualizza e non risponde

benedetta parodi ricette

Benedetta Parodi ricette dolci veloci per l’estate