in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 prima puntata: Leo è nuovamente malato

Il grande giorno sta per arrivare: domenica 16 ottobre 2016 ci sarà il ritorno di Braccialetti Rossi 3 su Rai 1. I fan della serie televisiva stanno aspettano questo giorno da tantissimo tempo e finalmente potranno rivedere le avventure di Leo, Chris e dei protagonisti di Braccialetti Rossi. Ecco alcune anticipazioni della prima puntata.

Leo e Chris devono abbandonare l’isola sulla quale stavano trascorrendo una splendida vacanza perchè il ragazzo ha avuto un malore e dunque viene trasportato in ospedale. I medici annunciano a Leo che dovrà iniziare un nuoco ciclo di terapie per sconfiggere il tumore. Intanto Chris comunica a tutti gli amici che Leo è nuovamente in ospedale. Il compagno di stanza sarà Bobo, un ragazzo che è stato trasportato in ospedale per avere un trapianto di cuore. Leo decide di allontanarsi dall’ospedale per andare a fare visita alla tomba della mamma, ma lì troverà un uomo misterioso, che non ha mai visto. Infine Nina costringerà Vale a farle una sorpresa.

Appuntamento dunque a domenica 16 ottobre 2016 su Rai 1 alle 20:35 con la prima ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

marco vannini cassazione

Marco Vannini processo, il giallo della maglietta indossata la sera della morte: sparita nel nulla

Derlis Gonzalez Argentina-Paraguay highlights

Argentina – Paraguay video gol e highlights: Aguero sbaglia un rigore, fischi all’Albiceleste